È possibile presentare le comunicazioni per l'accesso al credito d'imposta sugli investimenti pubblicitari entro il 31 marzo dell'anno prossimo, come previsto dall’art. 57-bis, comma 1-quinquies, del DL 50/2017, in riferimento agli investimenti effettuati o da effettuare nel 2025.
In linea generale, il credito d'imposta è concesso alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali che effettuano gli investimenti pubblicitari agevolabili, nella misura del 75% del valore incrementale degli investimenti realizzati in campagne pubblicitarie esclusivamente sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, entro il limite massimo di spesa annua di 30 milioni di euro (art. 57-bis, comma 1-quinquies, del DL 50/2017, introdotto dall’art. 25-bis del DL 17/2022).
Contenuto riservato agli abbonati.
Questo contenuto è disponibile per gli utenti abbonati a Sercontel.
Sei già abbonato? | Non sei abbonato? | ||
ACCEDI | SCOPRI L'OFFERTA | ||